CLIMARIA SERVICE - CLIMATIZZAZIONE


Vai ai contenuti

purificatori

Info clienti


PURIFICATORI D'ARIA DAIKIN



Respirare aria pulita è molto importante
.

Un numero sempre maggiore di segnali indica infatti l'esistenza di un nesso fra i problemi di salute e la qualità dell'aria.
L'aria può infatti contenere alcune sostanze nocive come, ad esempio, gli allergeni (acari, pollini, muffe, ecc), gli allergeni pesanti (una miscela di allergeni ed altre sostanze nocive coadiuvanti presenti nell'aria come le particelle di scarico dei motori diesel, la formaldeide ecc.), virus ed odori in sospensione.
Il nuovo purificatore Daikin rimuove il 99,6% degli allergeni pesanti, compresi acari e pollini, il 99,9% dei batteri ed elimina il 95% degli odori, assicurando un'aria perfettamente purificata in tutto il locale.
L'uso del purificatore d'aria risulta è ideale in abitazioni, uffici, negozi, sale d'attesa di cliniche e altri edifici ad uso commerciale.

modello: MC707VM-W/S
dimensioni: AxLxP 533x425x213
Colore: (W) = bianco+argento brillante/ (S) = argento+blu oceano metalizzato
peso: 8,7kg

Per scaricare il catalogo Purificatore Daikin clicca quì


PURIFICATORE D'ARIA URURU


Umidificazione e purificazione in un'unica soluzione.
Vi sono molte sostanze nell'aria che respiriamo, ad esempio allergeni, batteri, virus e fumo di sigaretta, che pongono problemi per la nostra salute.
Fra tutti, la secchezza dell'aria è un fattore particolarmente rilevante, soprattutto durante l'inverno.
Il purificatore d'aria Daikin ururu umidifica l'aria delle vostre abitazioni e riduce i disagi dell'aria secca. Basta riempire occasionalmente il serbatoio da 4 litri per ottenere un locale umidificato con un volume massimo di 600 ml/ora.
Il purificatore d'aria Ururu dispone inoltre di una cartuccia deodorizzante ecoriciclabile, rigenerabile dallo stesso purificatore.

modello: MCK75J
dimensioni: AxLxP 590x395x268 mm
colore: nero (colore pannello: argento)
peso: 11 kg

Per scaricare il catalogo Purificatore Daikin Ururu clicca quì

Cerca

Torna ai contenuti | Torna al menu